NFL, Odell Beckham Jr. aspetta segnali di rinnovo con i Giants

Il Wide Receiver sta bruciando le tappe per recuperare dall’infortunio alla caviglia, dimostrando di voler essere il leader futuro dei Giants.

di Andrea Petricca
Andrea Petricca
(54 articoli pubblicati)
Odell Beckham Jr

Era lo scorso marzo quando Odell Beckham Jr. aveva intimato che non sarebbe sceso in campo finché non avesse raggiunto un nuovo accordo, tuttavia ad oggi i New York Giants ancora non hanno ancora avviato trattative serie per rinnovare il contratto della loro stella. Questo nonostante i segnali positivi che arrivano dallo stesso giocatore, che sta lavorando sodo per riconquistare la fiducia di un intero ambiente.

Infatti, in questa primavera, Beckham Jr è tornato finalmente ad allenarsi a pieno regime, dimostrando fortemente di voler essere un giocatore chiave dei nuovi Giants, che nel corso dell’ultimo Draft hanno scelto alla seconda pick Saquon Barkley, talentuoso RB uscito da Penn State. Proprio Odell Beckham Jr e Barkley potrebbero essere una coppia esplosiva con cui i Giants potrebbero dire la loro nella NFC East, dove gli avversari da battere sono i campioni in carica dei Philadelphia Eagles.

Un ruolo chiave nelle vicende tra Giants e Odell Beckham Jr. lo giocherà sicuramente il nuovo head coach Pat Shurmur che a proposito del rapporto con il suo giocatore ha dichiarato: "È molto incoraggiante. Ho sviluppato un rapporto davvero buono con lui [Odell Beckham Jr]. Siamo molto aperti e onesti su tutto ciò che riguarda i Giants e Odell. Quindi non vedo l'ora che lui sia dei nostri. Non ha ancora finito con la sua riabilitazione, ma c'è ancora molto da imparare semplicemente guardando quello che succede".

Nelle quattro partite disputate la scorsa stagione prima di fratturarsi la caviglia nell’ottobre del 2017, saltando tutto il resto della stagione, il 25enne WR ha fatto registrare 25 ricezioni per un totale di 302 yards e 3 touchdown.

Fonte: l'autore Andrea Petricca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.