WWE, a WrestleMania sarà Lesnar confronto Reigns

Con la vittoria di ieri nell'Elimination Chamber Match, Roman Reigns si è guadagnato il ruolo di primo sfidante alla cintura di campione Universale WWE

di Francesco Riva
Francesco Riva
(17 articoli pubblicati)
Roman Vs Brock

Una notte che Roman non dimenticherà facilmente quella appena passata, che lo ha visto imporsi su ben sei avversari, uno più temibile dell'altro. 

La lotta nel ring è sfrenata, appassionante, ciascun atleta mette in campo tutte le proprie forze e capacità per guadagnarsi l'opportunità di strappare il titolo alla "bestia", Brock Lesnar, attorniato da un mistico alone di imbattibilità. 

The Miz, Finn Bàlor e Seth Rollins danno inizio alle danze, seguono l'ingresso di John Cena Roman Reigns. Il Match si prolunga, ma nessuno viene eliminato, finché ad entrare in gioco è Braun Strowman, il quale, non facendosi pregare, mette a ferro e fuoco il ring. Grazie alle mostruose dimensioni malmena gli avversari brutalmente e senza appello. Il primo a lasciare l'incontro è The Miz, seguito da Cena, Elias che non sfrutta al meglio l'ultima posizione in ordine di ingresso, venendo spazzato via in pochi minuti, Bàlor e Rollins, tutti ad opera del "Monster Among Men" Braun Strowman. 

Il match si conclude con il faccia a faccia tra Strowman e il "mastino" Roman Reigns che abbatte il suo ultimo ostacolo sulla strada per WrestleMania grazie ad un paio di spear. La prestazione encomiabile e dominante di Strowman non è sufficiente a regalare al pubblico il Main Event cui tutti avrebbero voluto assistere. 

Possibili scenari. La domanda fan porsi ora è: che cosa combinerà Strowman nell'evento più importante dell'anno? Contro di difenderà il titolo intercontinentale The Miz? Siamo pronti a vedere l'inedito match tra Cena e The Undertaker, o sono solo voci infondate? Ne sapremo di più probabilmente a partire da questa sera, quando andrà in scena la puntata settimanale son Raw.

Ciclo che si chiude per Reigns, che quattro anni fa se la vide con Lesnar, per il titolo mondiale, vedendosi beffato dall'allora nemico Seth Rollins che incassò, proprio nel Main Event di WrestleMania, il suo contratto "Money In The Bank", laureandosi campione. Riuscirà questa volta il "Big Dog" a impossessarsi della cintura?

Fonte: l'autore Francesco Riva

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.