WWE Elimination Chamber: chi sfiderà la “bestia” a WrestleMania?

La gabbia d'acciaio sancirà il primo sfidante al titolo di Campione Universale, mentre la divisione femminile continua a scrivere la storia!

di Francesco Riva
Francesco Riva
(17 articoli pubblicati)
Elimination Chamber

Da sempre l'Elimination Chamber Match è uno dei più cruenti e spettacolari che la WWE possa offrire. Certo nella "PG Era" le cose sono cambiate, e i contenuti sono soggetti a pesanti restrizioni che lasciano poco spazio ad azioni ad alto rischio come succedeva in passato. Ma, per un appassionato di Wrestling, questo showcase sicuramente rappresenta uno dei più appetibili durante l'anno. 

WrestleMania è ormai alle porte, ma non tutti vedono la propria strada definita. Ecco dunque che questo PPV dovrebbe, con tutta probabilità, darci informazioni più chiare sulle trame narrative che culmineranno al "Grandest of them all". 

Matt Hardy vs. Bray Wyatt: una faida cominciata ormai mesi fa, che vedrà, forse, la sua capitolazione proprio domenica. Il Divoratore di mondi,  Bray Wyatt dovrebbe sconfiggere "Woken" Matt Hardy. 

Raw Tag Team Championship -The Bar (c) vs. Titus Worldwide. È la classica storyline di transizione, il duo formato da Apollo Crews e Titus O'Neil tenterà un assalto ai titoli di coppia, che difficilemente strapperanno a Cesaro&Sheamus. 

Asuka vs. Nia Jax. Ghiotta occasione per Nia la quale, vincendo, potrebbe ottenere una chance per il titolo femminile a WrestleMania. Tutto meraviglioso, se non fosse che dovrà vedersela con Asuka, fresca vincitrice della prima Royal Rumble femminile della storia e imbattuta dal suo arrivo in WWE. La giapponese dovrebbe avere la meglio sulla Jax.

Ronda Rusey firmerà il contratto che la legherà a RAW. Cosa riserverà il futuro per l'ex campionessa delle arti marziali miste? 

Women's Championship -- Elimination Chamber - Alexa Bliss (c) vs. Sasha Banks vs. Bayley vs. Mickie James vs. Mandy Rose vs. Sonya Deville. Entriamo nel vivo con la prima, storica, Elimination Chamber femminile. Match sicuramente equilibrato, che potrebbe riservare sorprese, consegnando il titolo femminile di Raw nelle mani di una nuova campionessa, proprio alle porte di WrestleMania. Riusciranno le numerose sfidanti a strappare il titolo dalle mani di Alexa Bliss, oppure la Dea della WWE continuerà il suo lunghissimo regno? 

Men's Elimination Chamber - John Cena vs. Braun Strowman vs. Elias vs. Roman Reigns vs. The Miz vs. Finn Balor vs. Seth Rollins. Il piatto forte della serata è, senza ombra di dubbio, rappresentato da questo Match. La posta in palio è altissima: la possibilità di sfidare la"bestia" Brock Lesnar nel Main Event di WrestleMania. 

Differentemente dal tradizionale Elimination Chamber Match, saranno sette uomini a prendervi parte, anziché sei. Se fino a qualche settimana fa Roman Reigns sarebbe stato il principale indiziato per la vittoria, i rumors su un suo presunto coinvolgimento nel consumo di sostanze dopanti, potrebbero aver cambiato i piani della federazione. Seth Rollins nell'ultima puntata di RAW ha resistito più di un'ora sul ring, nel Gauntlet Match che ha visto confrontarsi i vari partecipanti all'Elimination Chamber, con una prestazione sublime. Nonostante questo la sua vittoria pare improbabile. Braun Strowman è sicuramente il favorito, per quanto  visto negli ultimi mesi, "The Monster Among Man" sembra L'unico in grado di reggere il confronto con Lesnar e potergli strappare il titolo. 

Per scoprire come finirà l'appuntamento è domenica 25 febbraio dalla una di notte.

WWE Live 2017
Fonte: l'autore Francesco Riva

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.