Maledizione Karius: e se fosse colpa di una commozione cerebrale?

Svelati altri retroscena sulla maledetta notte di Karius

di Elena Maida
Elena Maida
(107 articoli pubblicati)
Real Madrid v Liverpool - UEFA Champions

Sabato 25 maggio 2018 è una data che Loris Karius si ricorderà per tutta la vita. Non in maniera positiva, perché come tutti sappiamo ha commesso due grossissimi errori che non hanno permesso al Liverpool di alzare la Coppa dalle grandi orecchie e lasciare il Real Madrid a bocca asciutta, concludendo in bellezza una stagione che ha regalato grandi emozioni. 

Se pensava te che Karius fosse un portiere non all'altezza o che avesse bevuto troppo prima del match; credo che vi sbagliate di grosso. Si pensa che alla base dei grossolani errori commessi dal portiere tedesco, ci sia una commozione cerebrale. A dare la notizia sono due medici di Boston, Ross Zafonte e Lenore Herget, che hanno visitato il giocatore il 31 maggio; ossia pochi giorni dopo la finale. Karius, infatti, ha subito una gomitata da Sergio Ramos, il quale ha recato una botta a Salah facendolo uscire dal campo dopo soli 30' circa di gioco; e dopo due minuti c'è stato il clamoroso errore del portiere. Secondo i due medici, commozione avrebbe causato una "disfunzione spazio visiva" che avrebbe influenzato la sua prestazione.

Ora le cose sembrano trovare una spiegazione che va bel oltre le assurde congetture. E vorrei dare un consiglio a tutti, con il cuore: se mai doveste vedere Sergio Ramos in giro per strada, vi consiglio di cambiarla per evitare che la vostra salute fisica ne risenta. 

Fonte: l'autore Elena Maida

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.