Lube Civitanova: è tutto pronto per una grande annata

Cresce l'entusiasmo in casa Lube Civitanova. Oltre mille abbonamenti e importanti colpi di mercato fanno capire che sarà un'altra annata top

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(253 articoli pubblicati)
Milan Design Week 2018 - 57 Salone Del M

Prosegue a pieni giri la campagna abbonamenti targata Lube Civitanova. In questi giorni il numero delle tessere sottoscritte abbatte nettamente quota mille. Ieri all'Eurosuole Forum, c'è stato un primo caloroso assaggio di volley. Tanti tifosi hanno abbracciato il nuovo acquisto Fabio Balaso. Il giovane libero di Civitanova è stato accolto alla grande e si è detto estremamente soddisfatto di aver firmato un contratto con una corazzata come la Lube: "Ho già belle sensazioni, qui c'è una tifoseria molto calda. Mi aspetta una stagione insieme a dei grandissimi campioni. Partiamo con ambizioni alte, abbiamo voglia di fare cose importanti". “Balaso è un giovane di qualità, in squadra ci saranno dei campioni che lo circonderanno - ha affermato ieri sera Simona Sileoni, presidente della società - Siamo onorati dell'entusiasmo che si respira in casa Lube, adesso proveremo ad abbattere la quota dei 2.000 abbonamenti". 

A prendersi la responsabilità di portare Balaso alla Lube il direttore sportivo della Lube Giuseppe Cormio, lo scopritore di Julio Velasco a Jesi nel lontano 1983: “Balaso ha caratteristiche che fa al caso nostro, sia tecniche che umane. Ha predisposizione alla leadership nella seconda linea e siamo convinti che potrà fare molto bene. Gli ho fatto una spietata corte e la società ha fatto sacrifici per portarlo qui. Crediamo fortemente in Fabio". Gli fa eco l'ad della Lube Albino MassaccesI: "Balaso rappresenta il nostro futuro, siamo convinti delle sue potenzialità e per questo motivo abbiamo stipulato un contratto per cinque stagione. Ci consentirà di coprire un ruolo delicato e particolare come quello del libero con un atleta italiano"

Intanto il botteghino dell'Eurosuole Forum di Civitanova sarà aperto eccezionalmente tutti i giorni (tranne domenica) fino al primo agosto, prima della pausa estiva. Per lunedì 20 agosto è fissata la riapertura della biglietteria. Abbonamenti sottoscrivibili anche online e sui circuiti VivaTicket. Abbattere quota 2.000 abbonamenti è l'imperativo.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.