L’opportunità di esprimersi: una cosa semplice e non banale

Rapporto tv-giornali e chi di dovere e dice la sua

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(251 articoli pubblicati)
Il presidente di Rcs

Sentite questa. I giornali e la televisione a chi di dovere e a me non interessano affatto. Mi fa ridere che nella città a tutti nota cercano di girare i giornali sportivi e non per farli non leggere. Secondo la stragrande maggioranza degli italiani e della popolazione mondiale abbiamo bisogno di sapere cosa ha fatto la Juve, il Real Madrid o il Barcellona o cosa sta facendo Conte in Italia o allargando il discorso sul presidente degli Usa.

Quindi chi di dovere e io non abbiamo bisogno di tali informazioni che ci vengono propinate perché ogni giorno ci inventiamo qualcosa e non parlo di truffe o raggiri ma di cose semplici e naturali e ci rapportiamo con la gente ed questo conta.

Ma io credo ancora nei giornali e se avrò voglia assicurerò il mio obolo alla Gazzetta dello Sport che mi sta dando questa grande opportunità di esprimere il mio pensiero, leggerò con piacere il vostro SportWeek che esce ogni sabato con costo assieme alla Gazzetta di 2 euro che non mi pesano affatto. Anzi secondo me meritate anche qualcosa in più in termini di prezzo poi chi di dovere se seguire il mio esempio o non leggere affatto.

Siamo uno dei popoli quello italiano che legge meno ma da me avrete sempre sostegno perché siete una fonte indipendente e non condizionata da alcuno e elevo il mio grazie al presidente di RCS Urbano Cairo che ha creato questa grande cosa di poterci esprimere ripeto su questa piattaforma liberamente ma chiaro in base ad dei filtri che mettete voi. Io ci credo ma a volte mi invento qualcosa per non cadere nella noia.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.