
Totti oltre ad essere stato bandiera e anima della Roma sei un esempio di bontà.
Il campionissimo ha infatti incontrato una sua fan risvegliatasi dal coma Ilenia Matilli e nell'incontrarla ha espresso il suo desiderio di rivederla per una cena.
Totti questo ci vuole in questa società il tuo esempio e il tuo altruismo e la tua generosità.
La tifosa si è risvegliata stando a quanto appreso dai medici da un terribile coma grazie alla voce del suo idolo Totti.
I miliardi da Totti guadagnati non sono niente al confronto di quello fatto e di tanti gesti silenziosi fatti da lui e da altri campioni dello sport per chi soffre o sta soffrendo.
Il Paradiso non sappiamo se esiste ma tali gesti nobilitano l'animo di un uomo e nel caso di Totti niente era dovuto dal campione che invece ha voluto stare al fianco e incontrare una sua tifosa nel momento del bisogno.
Il mondo di Facebook e dei social per me non serve a niente e sono queste cose che devono insegnarci a vivere da persone perbene.
Tutti si stanno chiedendo è Totti e può farlo ma chiunque con un gesto può essere importante per l'altro e non bisogna sempre cercare di essere più furbi o scaltri del nostro prossimo.
Quello di raggirare il prossimo chi non è buono a farlo tutti lo sapremmo fare ma poi ci accorgiamo che gli orologi d'oro, le auto di lusso e le ville non bastano a colmare il senso di vuoto della nostra vita.
Tali beni di lusso devono camminare se no si ferma il commercio nazionale o mondiale questo è chiaro chi può permettersi una Ferrari deve comprarla ma alle volte facciamo funzionare il CUORE.
BRAVO TOTTI SIA NEL CAMPO UN MONUMENTO E GODITI LA BELLA VITA MERITATA E IL LUSSO MA PREZIOSO ANCHE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.
IL TUO ESEMPIO SIA DI ESEMPIO PER TUTTI NOI.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0