
C'erano una volta Antonella Clerici e Ilaria D'Amico! Gli anni passano, i modelli passano e, ora come non mai, sono due i volti femminili che ci raccontano il meglio e il peggio dello sport preferito nazionale, mentre noi siamo seduti comodi sulla poltrona. Giorgia Rossi o Diletta Leotta: chi di loro è la regina del calcio?
Le due giornaliste, star in tv e sui social, sono state le protagoniste dell'ultima stagione calcistica. Volti di Sky e Mediaset, si sono prese il ruolo di stelle in gonnella del giornalismo calcistico italico. Leotta, quasi ventisette anni e con 2,7 milioni di followers su Instagram, sarà il nuovo volto della piattaforma digitale di DAZN, la nuova offerta calcistica usufruibile da pc, smartphone e tablet, con la quali si potrà assistere ad alcuni match di Serie A e Serie B.
La notorietà Giorgia Rossi (trentuno anni) è aumentata esponenzialmente (insieme ai suoi followers sui social) con Tiki Taka, il programma Mediaset che ha raccontato le giornate del Mondiale russo. Di lei ha colpito la professionalità e la cura per i dettagli che ha caratterizzato il suo mese nel team di Tiki Taka, facendola preferire a tutti i suoi compagni di viaggio.
Entrambe giornaliste in rampa di lancio, si candidano per essere i volti femminile del calcio italiano per i prossimi anni. Ma chi delle due è la vera star?
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0