Il Fantacalcio della Gazzetta dello Sport

Il Fantacalcio Gazzetta offre tanti premi e tante opportunità giustamente a pagamento

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(279 articoli pubblicati)
Vieri

Come ogni anno si sfidano gli italiani tutti e stranieri residenti in Italia nel Fantacalcio della Gazzetta dello Sport con ricchi premi e infatti al migliore di tutti il TOP vince la classica Jaguar auto di lusso e un vero status- symbol di potere e ricchezza.

L'anno scorso vinse un manager calabrese di Reggio Calabria o provincia così dicono le statistiche tale Giuseppe Costantino con la sua Recosta e ora tutti puntano a scalzarlo dal trono e vincere il premio migliore.

La formula cambiata l'anno scorso prevede nelle ultime giornate una Final Four con scontri tra primo e quarto incrociati e secondo e terzo fra di loro in sfida secca e solo in caso di pareggio con stesso punteggio accede alla fase successiva la squadra meglio piazzata alla 36 giornata.

Ma se non si è fra gli eletti basta provarci e vinca alla fine il più abile nel settore ma a volte uno può decidere di andare avanti con gli stessi 11 per tutto il torneo e con i tre cambi vince inaspettatamente il primo premio settimanale una Nintendo Switch.

Ce n'è per tutti i gusti e poi con l'abbonamento quest'anno di 24,99 euro rispetto all'anno scorso di 19.99 euro si accede anche a Magic Mister e al Magic Europeo rinviato dal 2020 causa Covid-19 al 2021 e con altri premi per il migliore e i piazzati.

Proviamoci tutti italiani e stranieri entro il confine italiano a lasciare un segno al Fanta storico della Gazzetta dello Sport e poi non diciamo che vincono sempre gli stessi e c'è il trucco perché le formazioni schierate da ogni manager possono essere visualizzate da chiunque

Il trucco quindi non c'è ma conta l'estro, la fantasia e in alcuni casi sporadici la fortuna.

Proprio nulla è affidata al caso tranne forse l'1 %.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.