E dopo Djokovic e Ronaldo, il Coronavirus colpisce anche il nuoto

La campionessa di nuoto, risultata positiva al Covid tre giorni fa, racconta la sua quarantena tramite il suo profilo social

di Antonella Borandi
Antonella Borandi
(18 articoli pubblicati)
La campionessa di nuoto Federica Pellegr

 “Ho appena ricevuto la brutta notizia, oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al Covid”, questo è stato l'annuncio in lacrime in un video postato su Instagram, dove la nuotatrice ha raccontato che nella giornata di giovedì ha cominciato ad avvertire molti dolori, tanto da interrompere il suo allenamento quotidiano ed uscire dall’acqua e mentre tornava a casa anche mal di gola e tosse. Esegue il tampone, che è risultato positivo. Si sfoga in un pianto durante una storia trasmessa sul social, dispiaciuta dal fatto che si stava allenando molto bene e voleva cominciare una normale stagione di gare.

Nei due giorni successivi, la “divina” ci aggiorna sulle sue condizioni di salute, a parte il forte mal di testa, i dolori muscolari avvertiti il primo giorno migliorano, dopo il ricorso ai medicinali. Tanti i messaggi dopo quel video commovente dell’annuncio, ma oltre a fan e amici, che vogliono starle vicino solo virtualmente, a farle compagnia ci pensano i suoi cani, che avvertendo lo stato della loro padroncina, le stanno incollati gran parte della giornata.

Al quarto giorno di quarantena, sempre tramite le storie Instagram, afferma di avere ancora dolore alla testa, accusa variazioni del gusto e dell’olfatto mentre la febbre e i dolori sono migliorati, conclude iniziando il conto alla rovescia per la settimana che manca al secondo tampone, una frase di speranza e forza trasmessa ai suoi follower e anche a tutti noi che la sosteniamo sempre e comunque, forza Fede!

Fonte: l'autore Antonella Borandi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.