
Un articolo che va al di là del calcio che comunque comprende pure il calcio campano con l'attesa sfida Juve- Napoli saltata per Covid 19 nelle file del Napoli.
De Luca ha un potere grosso amministra da neo confermato governatore della Regione Campania l'intera regione ed ha imposto il coprifuoco a bar e ristoranti gettando nel panico tali attività.
Non si capisce che si trova sempre il modo di dribblare le regole anti Covid 19 con bevande somministrate di nascosto si torna indietro ai tempi del proibizionismo in America in cui alcool scorreva a fiumi pur con serrate limitazioni.
De Luca non minare le tante attività rigogliose che vogliono solo fare il loro lavoro onestamente dando da vivere a tante persone, non credo che se chiudi tutto risolvi il problema Covid 19.
Se si muore si hanno dei mali pregressi che con il Covid 19 sommati portano alla morte.
I campani non hanno credo paura di morire ma hanno sì paura di morire di fame e di finire sul lastrico e tu sarai il colpevole se non cambi rotta.
Hai un grosso potere fra le mani ma sappilo ben amministrare, io non sono nessuno per giudicarti ma ascolta le voci del popolo che reclama totale libertà.
Non si deve proclamare l'immunità di gregge ma solo buon senso con questi duri provvedimenti salteranno le luci di Salerno e i presepi a Napoli che richiamano tanti turisti o sagre della castagna nell'Avellinese o cerimonie nel Castello del Boss nel Beneventano.
De Luca pensaci solo è un rischio grosso fermare tutto di nuovo.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0