Codogno Baseball ’67: che incontri a Torino

Una mattinata con il presidente della F.C.Juventus

di Piero Tansini
Piero Tansini
(241 articoli pubblicati)
Andrea Agnelli incontra a Torino il Codo

Arrivati in mattinata a Torino il sabato 21 luglio 2018 hanno la gradita sorpresa di incontrare il Presidente della F.C. Juventus Andrea Agnelli. Immagino la felicità di parte dei giovani ragazzi del Codogno Baseball'67 Juventini come l'inossidabile presidente Marco Bacciocchi al suo 14° mandato col club Lodigiano. Di loro ne avevo parlato in video conferenza stampa con Cristiano Ronaldo il 16 luglio 2018 ma anche io sono stato colto di sorpresa quando l'amico Marco Bacciocchi mi ha inviato una foto che testimonia l'avvenuto incontro.

Purtroppo il pomeriggio a rovinare la bella giornata ci ha pensato Giove Pluvio con un forte acquazzone che ha determinato la fine della gara al quinto inning con i Grizzlies Torino in vantaggio di un punto. Immaginate voi la rabbia dei nostri Bianco Azzurri che han visto vanificare la possibilità di vittoria. Sul monte di lancio il pitching coach Angelo Rossi ha alternato Dario Ettami,Domenico Zibra e Pietro Garioni. In battuta sopra gli scudi Adonis Zamora , Carlo Zazzi e Matteo Rasoira. 

La sera ha ridato il sorriso  a tutti i ragazzi di Pier Augusto Palazzina ed ad uno stellare Frank Lopez autore di ben 17 eliminazioni al piatto. Oltre ai soliti tre si sono distinti in fase di attacco Luca Barbarotto e lo Juventino Luca Alberi mentre sempre ultimo in battuta risulta il giovane Niccolò Scala che deve migliorare parecchio questa sua lacuna.

Il pareggio della terzultima giornata di regular season non ha modificato la posizione del Codogno Baseball'67 sempre a due lunghezze dal Grizzlies Torino. Ora lo aspettano ancora 4 partite al termine di cui la prossima in casa contro il Senago il 28 luglio dove deve dare il massimo per non rischiare una retrocessione che può avere ripercussioni psicologiche notevoli sull'ambiente del Baseball Codognese che invece vede il suo movimento giovanile in netta crescita grazie a coach del calibro di Agostino Zaffi,Giacomo Zaini e Michele Nani. Questi ultimi sono stati validi giocatori del Codogno

1) Grizzlies Torino-Codogno  Baseball'67 : 3-2 al 5.inning

2) Grizzlies Torino-Codogno Baseball'67 : 1-4

Ricordo che main sponsor del Codogno Baseball'67 è la Gas Sales Energia

Fonte: l'autore Piero Tansini

DI' LA TUA

1
1 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. tpfas_645 - 3 settimane

    Dopo il pari contro il Torino oggi 28 luglio 2018 il Codogno è chiamato a vincere di fronte al pubblico amico allo Stadio di Codogno dove lo sponsor Telme offrirà il suo famoso gelato Rampante prodotto dalle sue macchine. Con un occhio girato verso Torino i nostri dovranno vincere entrambi gli incontri per sperare in una salvezza. Comunque vada io rimarrò fedele come tifoso e sostenitore anche sul web.

    Orari incontri a Codogno : h 15:30-21:00

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.