Calcio a 5, Zanetti carica la Came: “Vietato sottovalutare il Milano”

Il presidente dei trevigiani, secondi in Serie A, non nasconde le difficoltà della gara sul campo dell'ultima in classifica. "Dovremo dare tutto"

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Alessandro Zanetti

"Sarebbe un errore imperdonabile sottovalutare il Milano: all'andata abbiamo vinto con fatica, sabato i meneghini avranno la spinta del loro pubblico. Dovremo dare tutto, indipendentemente da chi giocherà, per ottenere i tre punti". Alessandro Zanetti, presidente della Came Dosson, mette sull'attenti la sua squadra. Reduci dalla vittoria sul Real Rieti, che li ha proiettati al secondo posto, i trevigiani sono attesi dalla sfida sul parquet del fanalino di coda della Serie A planetwin365.

Un impegno che non lascia tranquillo il massimo dirigente veneto, anzi. Da qui, il richiamo alla massima concentrazione. Analizzando la prima parte di stagione, Zanetti, ovviamente, non può che essere soddisfatto: la Came, infatti, è la grande sorpresa della stagione. "Non avremmo mai immaginato di chiudere il girone d'andata fra le prime quattro - ammette -, siamo molto felici, vogliamo continuare così. Che obiettivi ci poniamo? Nello sport è giusto cercare di spostare l'asticella sempre più in su. La speranza, chiaramente, è di continuare su questi livelli". 

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.