Tyson Fury abbatte Wilder al settimo round:il nuovo campione  è  lui!

Match dei massimi a senso unico: the Gipsy King Is back

di Luca Sala
Luca Sala
(201 articoli pubblicati)
Wladimir Klitschko v Tyson Fury - IBF IB

Incredibile successo del britannico Tyson Luke Fury a Las Vegas contro l'idolo di casa e detentore Deontay Wilder finito al tappeto due volte prima del ko tecnico imposto dal lancio dell'asciugamani del suo allenatore sul finire della settima ripresa per manifesta inferiorità.

Mai verdetto fu più giusto in virtù dello strapotere tecnico dell'inglesone che torna campione dei pesi massimi dopo ben 5 anni dall'ultima conquista contro Vladimir Klitscho ,ma questa volta l'impresa vale molto ma molto di più.

Il replay contro l'ex Bronze bomber Wilder finito disintegrato  appartiene già alla leggenda della più pura noble art  e sancisce una volta per tutte come  non si sia trattato dell'ennesimo miracolo  quanto del  legittimo successo del migliore peso massimo in circolazione. Fury alla proverbiale e inimitabile tecnica assomma una potenza devastante finalmente apparsa per quello che veramente è.

Entrato in scena su di un trono trainato da 4 fanciulle    nemmeno fosse il Papa durante la roboante presentazione, lo showman più incredibile che abbia mai calcato il ring ha finito con un assolo da cantante consumato  tra il suo clan e la splendida moglie in estasi .

Di sicuro  ne esce ingigantito sportivamente e umanamente in attesa di strapazzare i finti campioni alla  Antony Joshua e divenire così il migliore pugile Pound for Pound come dev'essere chiaro a tutti.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.